2019-02-22 12:06:11 Casertasera 78

PIEDIMONTE MATESE, PER IL TRE PINI INIZIA LA SETTIMANA DECISIVA DELLA STAGIONE, CON GRAVI PROBLEMI DI FORMAZIONE

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Messe da parte le già residue possibilità di inserimento nella zona play off, dopo la sonora sconfitta casalinga con Bojano, il Tre Pini cerca di ricompattare le fila, in vista degli impegni che l’aspettano in prospettiva coppa Italia, ormai unico e fondamentale obiettivo di stagione rimasto. Anticipata a domani, intanto, la trasferta di campionato con Guglionesi, un punto dietro la formazione matesina. Romagnini anche stavolta dovrà fare di necessità, virtù, con una squadra rabberciata e un undici tutto da inventare, a cominciare dal portiere. Il giorno in più a disposizione, in previsione dei primi novanta minuti di Scoppito,  potrà  essere sfruttato dall’allenatore per trovare soluzioni alternative ai soliti noti, inevitabilmente giovani da fare scendere in campo, soprattutto domani a Guglionesi, dove mancherà anche lo squalificato Camorani. In porta giocherà nuovamente Russo, sperando che non faccia sentire più di tanto l’assenza dell’infortunato Gallone, che potrebbe rientrare alla fine del prossimo mese. L’Amiternina è lo scalpo da conquistare fra mercoledì prossimo e il ritorno al Ferrante, mentre la società e lo stesso Romagnini, sperano in questi pochi giorni di trovare un portiere da affiancare a Russo, in panchina o addirittura fra i pali.

Notizie collegate

Solopaca. Sorpresi a rubare legna in un bosco privato impiegando lavoratori irregolari: denunce e sequestri dai carabinieri forestali.
PIEDIMONTE, A TAVOLA CON IL “PRINCIPE”: L’OLIO DI OLIVA , IN UNA INIZIATIVA DI COLDIRETTI CAMPANIA E ISTITUTI ALBEGHIERI. IL DIRETTORE COLDIRETTI LOFFREDA:”UN PROGETTO IMPORTANTISSIMO”