2018-05-23 08:06:08 Casertasera 141

PIEDIMONTE MATESE, INSEGNANTE ESCE DI STRADA CON LA PROPRIA MACCHINA MENTRE SI RECA A SCUOLA. IN OSPEDALE CON UN TRAUMA CRANICO

Redazione. Piedimonte Matese. E’ stata trasportata in ospedale in codice rosso dal personale del 118 di Caianello una insegnante di Piedimonte Matese rimasta vittima di un incidente stradale mentre si recava a scuola. La donna, come ogni mattina, si stava recando al lavoro di buon’ora visto che insegna in una scuola di Roma. Il tragitto è lungo e va affrontato per tempo. E ‘solita raggiungere Caianello in macchina, per poi salire su un treno che la conduce fino alla capitale. Giunta pero’ in prossimità di Pietravairano, molto probabilmente per una delle tante buche sulla carreggiata della provinciale che viene dai Quattroventi, la sua macchina è uscita di strada, finendo nella scarpata sottostante. Soccorsa prontamente, si trova attualmente al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, dove i medici stanno valutando il trauma cranico che la donna ha riportato nello schianto.

Notizie collegate

Amministrative Sant’Angelo D’Alife, il sindaco Folco chiarisce la sua posizione a sostegno di Caporaso che dichiara: “Contro di me insinuazioni diffamanti”
Alife, un buco economico di oltre 15milioni di euro. Ecco la Delibera