2019-01-16 20:12:40 Casertasera 167

PIEDIMONTE MATESE, CAPOTRENO AGGREDITO ARRIVA LA SOLIDARIETA’ DI FRATELLI D’ITALIA

Piedimonte Matese. Al fianco del capotreno dell’ex Alifana colpito da un viaggiatore, arriva anche la solidarietà di Melania Zappa coordinattrice di Fratelli d’Italia a Piedimonte Matese e il consigliere comunale  dello stesso partito Sara Petella. “Piena solidarietà-si legge in una nota telegrafica –  al capotreno aggredito e colpito al volto da un immigrato senza biglietto. Ai mille problemi dei pendolari e dei lavoratori della tratta Piedimonte-Napoli, ci mancava quello della sicurezza: serve TOLLERANZA ZERO con chi delinque e crede di poter vivere al di sopra della legge; chiediamo investimenti seri per l’alifana, sempre più abbandonata a sé stessa nonostante i tanti proclami degli esponenti regionali”.

Notizie collegate

RAVISCANINA / ALIFE – Diffamazione, sotto processo dirigente scolastica e il consiglio d’istituto: tutti assolti anche in Appello
PIEDIMONTE MATESE. Piena solidarietà al capotreno aggredito e colpito al volto da un immigrato senza biglietto: la nota di Fratelli d’Italia – Alto Casertano.