2018-03-26 11:00:14 infosannionews.it 196

Piano Straordinario per il Contrllo del Territorio. Francesco Maria Rubano esprime vivo apprezzamento per tale provedimento.

Il Vice Presidente della Provincia di Benevento Francesco Maria Rubano ha espresso vivo apprezzamento nell’apprendere della predisposizione da parte del Comando provinciale dei Carabinieri di Benevento di un piano straordinario per il controllo del territorio atto a prevenire furti e rapine nel Sannio e a fronteggiare l’aggressione della criminalità organizzata in alcune aree, tra le quali la Valle Telesina e Caudina. Rubano ha voluto in particolare ringraziare il Col. Alessandro Puel per aver richiesto, di rinforzo ai Comandi territoriali locali, la Compagnia di Intervento Operativo del X Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, nonché per l’impegno comunque profuso in questi giorni, unitamente alle altre Forze dell’Ordine. “Queste misure contribuiscono a rasserenare la pubblica opinione” – ha dichiarato Rubano. “I cittadini del Sannio sono molto preoccupati per quanto sta avvenendo negli ultimi tempi ed amareggiati per le aggressioni al patrimonio culturale locale. Sono certo che le Istituzioni pubbliche si mobiliteranno per testimoniare l’adempimento dei propri doveri in difesa della collettività minacciata, come peraltro hanno sempre fatto nonostante il contesto di difficoltà a tutti noto”.

Notizie collegate

ALIFE / Verso le Amministrative 2018. Ecco il nome del primo candidato a sindaco proposto ad un tavolo politico: si tratta di Emanuele Sasso, avvocato 35enne nipote dell’imprenditore Gioso Sasso.
Benevento: Controlli Straordinari del Territorio.Da Napoli due squadre di 10 unità di rinforzo.