2020-12-08 16:19:54 infosannionews.it 157

Noi Campani contro il Pd : “strumentalizzare le iniziative per evitare il contagio da Coronavirus è un atto sconsiderato”

Scrive il coordinamento provinciale di “Noi Campani” :“Non se ne può più di un Pd decariano-cittadino in preda all’isteria totale. Straparlano pur di fare qualche strampalata dichiarazione contro il sindaco Mastella che è diventato la loro vera ossessione. L’ultima trovata dei piddini in salsa locale è l’operazione verità sulla scuola. Ma ci fanno o ci sono?”. Così il coordinamento provinciale di Noi Campani a proposito della richiesta di un tavolo al Prefetto sulla chiusura delle scuole. “Se avessero chiesto al Pd sindaco di Montesarchio che giustamente ha chiuso le scuole fino a Natale oppure se avessero fatto una telefonata all’assessore Pd di Apollosa e consorte del consigliere regionale del Pd Mortaruolo avrebbero evitato una brutta figura e verificato che il problema Covid è serio, esiste e colpisce tutte le famiglie, quindi evidentemente la popolazione scolastica non solo a Benevento ma in tutti i territori. Sono numerosi i sindaci di tutti i colori politici, molti del Pd, che hanno chiuso nel Sannio e in Campania le scuole per evitare ulteriori contagi. Da Baselice a Durazzano, da Ceppaloni a San Leucio del Sannio, da Airola a San Marco dei Cavoti, da Limatola a Dugenta e Frasso Telesino per citarne alcuni sanniti, Maddaloni, […]

Notizie collegate

SANT’ANGELO D’ALIFE. Rientro a scuola, il sindaco “affida ad un sondaggio tra i genitori lavandosi le mani in merito ad una decisione che è tenuto a prendere”: Bucci incalza.
Telese Terme. Buoni spesa alimentari, via alle domande