2018-07-22 10:55:07 infosannionews.it 139

Inizia con il botto il mercato della Volare Benevento

Alla corte di coach Francesco Franzese giunge l’opposto Daniela Foniciello. Inizia con il botto il mercato della Volare Benevento in vista del prossimo campionato di Serie C di pallavolo femminile. La società, infatti, ha definito il tesseramento dell’opposto, classe ’85, Daniela Foniciello. Si tratta di un autentico colpo da novanta che rappresenta un punto di forza di quello che sarà il roster a disposizione del tecnico Francesco Franzese. Foniciello, infatti, nella sua carriera, ha ottenuto due promozioni in A2 con il Busnago, team della provincia di Milano, ed il New Volley Gricignano oltre ad aver partecipato ad una serie di campionati in B. La scorsa stagione ha giocato con l’Olimpia Volley San Salvatore Telesino dove ha sfiorato la promozione in B2, perdendo la finale contro il Nola Città dei Gigli. Ora, per lei, ci sarà questa nuova opportunità nel Sannio. “Ho scelto la Volare Benevento – ha spiegato – per gli obiettivi importati che si è prefissata la società e per la voglia di raggiungerli, dando importanza ad ogni singola partita e ad ogni singolo allenamento. Le persone con cui ho parlato mi hanno convinta a prendere la decisione di venire qui a Benevento. Su tutti, però, l’allenatore, Francesco Franzese, […]

Notizie collegate

PIETRAVAIRANO / FONTEGRECA / AILANO / RAVISCANINA. Nessuna ditta del Matese… a sistemare le strade del Matese: 350mila euro da spendere ma lavoro solo per imprese dell’aversano e del napoletano.
San Polo Matese. Al via la rassegna nazionale degli “Zampognari d’Italia”: musicisti da diverse regioni d’Italia nel piccolo centro molisano.