2020-08-25 15:10:28 Diocesi Cerreto 162

Incendio Monte Cigno, su responsabilità ambientale e formazione delle coscienze scegliamo di non girarci dall’altra parte

Le Associazioni parrocchiali di Azione Cattolica di Cusano Mutri, Civitella Licinio e Cerreto Sannita esprimono una forte sofferenza e preoccupazione per l’incendio appiccato sul costone di Monte Cigno. Episodi delinquenziali che, purtroppo, si ripetono ciclicamente e che violentano le nostre montagne, divorano la nostra terra, causando enormi disagi sociali ai cittadini vuoi per le difficoltà sulla viabilità normale (il traffico veicolare verso Cusano e verso … Continua a leggere Incendio Monte Cigno, su responsabilità ambientale e formazione delle coscienze scegliamo di non girarci dall’altra parte »

Notizie collegate

PIEDIMONTE MATESE. Comunità Montane, lavoratori Baif: in arrivo 20 milioni di euro per il pagamento degli arretrati. L’annuncio della Palmeri. VIDEO.
GALLO MATESE. Struttura “Capo Le Mandre”, convenzione con l’Enel, centro sportivo e rimpasto in Giunta: la Delli Carpini chiarisce tutto.