2018-08-09 14:56:52 infosannionews.it 134

Guardia Sanframondi: Domani, con “Calici di stelle” e “La notte bianca della Falanghina”, cala il sipario sulla XXV edizione di Vinalia.

Per lo show cooking tornano gli chef: Nino Cannavale, Emilio Pompeo ed Elisa De Blasio. Ancora una volta sarà doppia la festa di domani sera per la chiusura di Vinalia, la rassegna enogastronomica che ha animato dal 4 agosto il borgo antico di Guardia Sanframondi, centro del beneventano noto per la sua storia, le sue tradizioni e, da sempre, sinonimo di vini di qualità. A far calare il sipario su questa XXV edizione, dal tema “Resilienza attiva” saranno “Calici di stelle” e “La notte bianca della Falanghina”. Il primo, è un evento organizzato sul territorio nazionale dall’Associazione Nazionale delle Città del Vino e dal Movimento del Turismo del Vino nella di San Lorenzo, che un po’ per il suo fascino, molto per la sua magia e tantissimo per la possibilità di esprimere un desiderio e realizzare un sogno, da anni raduna numerosissimi enoappassionati pronti a farsi coinvolgere dalla musica proposta in Piazza Mercato e per non mancare al brindisi benaugurante; il secondo, invece, rappresenterà un ennesimo omaggio attraverso il quale promotori e organizzatori di Vinalia offriranno, insieme allo spumante di Falanghina, tanta contagiosa allegria e, non ultima, una imperdibile proposta gastronomica. Quindi, quello di domani, sarà l’ultimo appuntamento con il […]

Notizie collegate

ALIFE. Edilizia scolastica, chiesti i finanziamenti per la scuola primaria “Farina” e la secondaria di primo grado “Niccolo’ Alunno”: una semplice gradiatoria da cui si dovranno, ora, ottenere i fondi.
La Volare Benevento inserita in un girone di ferro con tanti derby