2021-07-05 15:00:00 infosannionews.it 150

Grassito: “Che fine ha fatto Civitella Licinio frazione di Cusano Mutri?”

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Adele Grassito sull’attuale situazione che i cittadini vivono a Civitella Licinio: “Ogni sabato e domenica le macchine scendono per giungere le forre, dove vi sono divieti di transito non considerati. Eppure le forre del lavello sono un’oasi dell’Unesco e anche i ciclisti che hanno il permesso di scendere devono fare lo slaloom tra le macchine parcheggiate a destra e a sinistra, io che ho il casale qui da 23 anni a volte non posso uscire. Quando salgono dalle forre immondizia ovunque, escrementi ovunque e si cambiano denudandosi sulla strada dove ripeto abitiamo. Ma dov’è il sindaco Maturo, dov’è il vice sindaco Pietro Crocco, il quale è di Civitella Licinio e vive qui. Poi si dice Cusano Mutri uno dei borghi più belli della nostra Italia, no purtroppo qualcosa non va e la lotta in favore della legalità è già iniziata”.

Notizie collegate

GALLO MAETSE / CAPRIATI AL VOLTURNO. “Preveniamo le dipendente con lo sport, la natura e la cittadinanza attiva”: giornata al lago.
Alife / Faicchio / Nola – Tragico schianto in moto: coinvolto imprenditore agricolo, la dinamica della tragedia (guarda il video)