2018-10-11 18:10:31 Casertasera 109

E’ SALVA LA SEDE INPS DI PIEDIMONTE MATESE. VOTATO IN COMITATO IL MANTENIMENTO DELL’AGENZIA. LOFFREDA ESULTA:” ABBIAMO RAGGIUNTO UN GRANDE OBIETTIVO”

PIEDIMONTE Matese. Sospiro di sollievo per l’alto casertano in merito alla possibile chiusura della sede Inps di Piedimonte Matese, prevista secondo alcuni parametri  dal governo centrale. Un altro servizio nell’alto casertano dunque nel mirino della  spending review, altro servizio pronto a sparire da Piedimonte Matese dopo il già lungo elenco noto a tutti di servizi cancellati negli anni . Oggi qualcosa si è mosso  nel corso Comitato Regionale INPS per la Campania, grazie anche all’intervento deciso  ed efficace di Salvatore Loffreda (Nella foto),  vice presidente dell’Inps regionale e matesino doc . Stamattina infatti, è stato votato un ordine del giorno che sventa la chiusura della sede Inps di Piedimonte Matese il cui comitato ha espresso  parere positivo per  il mantenimento dell’agenzia  che insieme a quella di Scampia e Minori, doveva essere cancellata con grossi disagi per tutti. La conferma ci viene data dallo stesso Vice presidente Loffreda. “Si, siamo soddisfatti perchè siamo riusciti a votare all’unanimità il provvedimento che evita un’altra débacle per il nostro territorio e non solo per Piedimonte Matese. Quali sono state le motivazioni che ora verranno inviate alla sede centrale di Roma? “Il nostro territorio è certamente un territorio disagiato a rischio spopolamento e non è [...]

Notizie collegate

ALIFE. “Chi fraveca e sfraveca… perde tempo! (parete seconda)”: ora sotto accusa per il gruppo “Uniti per Alife” è la mensa scolastica.
ALVIGNANO. TAVOLA ROTONDA ALL’INTERNO DELLA SETTIMANA NAZIONALE DEL BENESSERE PSICOLOGICO