2020-03-29 18:27:06 infosannionews.it 126

Carofano (Telese Terme) : “Esprimo solidarietà ai colleghi Sindaci in queste ore in prima linea per l’applicazione delle norme di contrasto”

“In un momento nel quale registriamo anche nel Sannio la presenza di persone contagiate all’interno di una RSA ritengo doveroso esprimere piena solidarietà ai colleghi Sindaci della provincia di Benevento e del comune capoluogo che in queste ore sono in prima linea per garantire l’applicazione delle norme di contrasto alla pandemia in corso. Si tratta di colleghi amministratori che si ritrovano a fronteggiare quotidianamente le tante difficoltà legate all’emergenza, intrecciate alla complessità dovuta alla presenza sul territorio di una RSA. Per quest’ultime, molto spesso non vengono a loro trasferite importanti comunicazioni, ma solo macchinose problematiche che impattano direttamente sulla salute e la tranquillità delle popolazioni amministrate. A tutti loro voglio ribadire, a gran voce, la mia solidarietà di fronte ad accuse ingenerose di cui sono stati gli incolpevoli bersagli in queste ultime ore”. Così Pasquale Carofano, sindaco di Telese Terme e componente della direzione regionale Anci Campania

Notizie collegate

ALIFE / PIEDIMONTE MATESE. Buoni spesa per la famiglie in difficoltà economiche: ecco quanto invierà il Governo centrale dopo il Decreto firmato dal Premier Conte. TUTTI I COMUNI.
ALIFE. 30 medici albanesi in Italia: “Non lasciamo l’amico in difficoltà”, per il presidente Rama. Il commento di Zeppetelli.