2019-07-02 08:41:43 Casertasera 126

BOXE, ATTESA A GIOIA SANNITICA PER L’INCONTRO MENNILLO CONTRO DAVIDE LATINI

Giuseppe Terminiello|Gioia Sannitica. E’ prevista per il quattro luglio prossimo,  presso  Piazza San Michele, a Gioia Sannitica, con inizio alle ore 20.30  l’importante manifestazione pugilistica “Boxe olimpica”. La kermesse sportiva è stata organizzata dalla società Pugilistica Matesina con Il patrocinio dello stesso comune,  del Coni e della Federazione Pugilistica Italiana.  L’evento, si propone di offrire, come sempre, a tutti gli appassionati di boxe    uno spettacolo sportivo di un certo spessore che vedrà impegnati gli atleti della Pugilistica Matesina che si stanno affacciando sul palcoscenico nazionale. Un appuntamento imperdibile per una popolazione che ha una grande tradizione  e  passione per uno sport nobile come il pugilato e che in questa occasione  vede un matesino Antonio Mennillo, sfidare Davide Latini della “Team Brognara”.  Ospite d’onore della serata sarà l’ex campione d’ Italia e  olimpionico    Jahyn Vittorio Parrinello .(nella foto d’archivio il maestro Geppino Corbo con uno  dei suoi pugiliI)

Notizie collegate

ESCLUSIVO/  MORTE  DI MARIA UNGUREANU: OGGI E DOMANI LA SECONDA AUTOPSIA. LA CRIMINOLOGA: ”IL CASO E’ CHIARO. LA VERITA’ E’ NEGLI ATTI”
San Gregorio Matese / Rocchetta e Croce – Incendiavano boschi per favorire la caccia al cinghiale, individuati i responsbili: due giovanissimi