2021-09-12 20:07:40 Fremondoweb 115

Amministrative: inaugurata la sede del comitato elettorale “Insieme Castelvenere”

Comunicato Stampa – Uffiicio Stampa lista “Insieme Castelvenere” “Caro Moccia, da Sindaco, ti farò la festa”. Lo ha detto Alessandro Di Santo, candidato a sindaco per la lista “Insieme Castelvenere” replicando a distanza alle dichiarazioni del suo avversario politico Mario … Continua

L'articolo Amministrative: inaugurata la sede del comitato elettorale “Insieme Castelvenere” proviene da Fremondoweb.

Notizie collegate

PIEDIMONTE MATESE / Amministrative 2021. Il candidato sindaco Vittorio Civitillo tra la gente del quartiere Vallata: bagno di folla alla inaugurazione del Comitato elettorale in Via A.S. Coppola.
PIEDIMONTE MATESE / Amministrative 2021. E questa sera “RISE” di Civitillo sarà a Sepicciano: incontro con gli elettori del quartiere dalle ore 19:00.