2019-01-29 09:53:21 Casertasera 169

ALVIGNANO IN FESTA, TUTTO PRONTO PER I 100 ANNI DI NONNA MARIANNINA

Terminiello Giuseppe ALVIGNANO. Fervono i preparativi nel territorio cubulterino a distanza di poche settimane dalla precedente centenaria. Domani, 30 gennaio, tocca alla signora  Mariannina Giordano, classe 1919. Tale circostanza assume senz’altro un carattere straordinario ed eccezionale e pertanto il Sindaco, su proposta dell’Assessore alle politiche sociali Alba Italiano e d’intesa con l’intera  l’Amministrazione comunale, intendono organizzare una semplice cerimonia in onore della nonnina. E’ fra le più anziane residenti nel territorio comunale. Il primo cittadino Angelo Marcucci ha infatti sottolineato che “I momenti di aggregazione tra persone della terza età  rappresentano un segno tangibile, ancora oggi,  delle memorie storiche del nostro paese che sono fondamentali per il nostro futuro. La redazione Casertasera.it augura lunga vita a nonna Mariannina che sarà festeggiatissima da parenti ed amici.  

Notizie collegate

Faicchio. Incendiano l’auto di un collaboratore e gli fanno esplodere una bomba dinanzi la sua azienda: titolare denuncia.
DUE ROMENI IN CELLA, PRETENDEVANO CON LA FORZA SOLDI E CIBO IN UN CASEIFICIO DI CAIANELLO, AL RIFIUTO DEL PROPRIETARIO SPACCANO TUTTO