2019-02-10 18:58:00 tr-news 113

Alife. Celiaci e nefropatici ora possono contare sulla parafarmacia ‘Sant’Antonio’


Il punto di prodotti medicali e sanitari,  ubicato in Piazza della Liberazione, in convenzione con SANI.A.R.P. Regione Campania è abilitata all'erogazione degli alimenti per CELIACI e NEFROPATICI.
Un servizio alla cittadinanza   che si aggiunge a quelli già erogati tra cui l'orario continuato, la possibilità di noleggio di apparecchiature mediche e  il comodo servizio di consegna domicilio gratuito. 

Sarà quindi possibile rivolgersi alla Parafarmacia Alifana per valutare le migliori soluzioni e scegliere una vasta gamma di alimenti speciali sia per pazienti celiaci (convenzionati ASL) che per nefropatici.




Presso la ParaFarmacia si possono trovare inoltre  tutti farmaci da banco come aspirina e tachipirina (in tutte le sue forme farmaceutiche), farmaci antistaminici, spray nasali, antinevralgici, antiherpetici, antidiarroici, antispastici, sciroppi di sintesi e naturali medicamenti per pazienti allettati, tutori della linea Gibaud e di tutte le marche a vostra richiesta integratori alimentari e integratori per attività fisica. 

Infine la Parafarmacia è dotata del reparto farmaci articoli veterinari, sono disponibili sia farmaci da banco sia farmaci con presentazione di ricetta medica veterinaria e tutto ciò che occorre per la cura dei vostri animali, dalla piccola taglia fino ai grandi bovini. I prodotti della ParaFarmacia sono detraibili dietro presentazione del codice fiscale (i prodotti che possono andare in detrazione sono i farmaci delle categorie SOP è OTC e tutto ciò che alla dicitura di dispositivo medico). 

Notizie collegate

Caiazzo. Ladri maldestri escono fuori strada, abbandonano il veicolo rubato e si dileguano
Galleria del Matese, “non serve un traforo ex novo”